E quando un libero professionista si ammala?

Voglio risvegliare un po’ gli animi e sfogarmi, visto che in questo periodo sono affetta da tendinite.
Saranno oramai due mesi e non passa, quindi ho dovuto ricorrere a visite, che se va bene riuscirò a fare entro giugno. Nel frattempo sono costretta a non lavorare. La realtà è che almeno le mail devo leggerle e portare avanti il rapporto con i clienti, ma materialmente il lavoro lo sta facendo mia sorella (per fortuna lavoriamo insieme).

Ma la mia domanda è: se non avessi avuto lei come avrei dovuto fare? Noi webdesigner freelance non siamo coperti da “malattia” nel vero senso della parola, e un cliente non soddisfatto e subito è un cliente (stipendio) perso. Come fare? L’Italia non ci viene di certo incontro…sentiamo le esperienze di chi come me è libero professionista. Ditemi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter e scarica il pdf
"I miei clienti in crescita grazie al web, da dove cominciare?"

…se vuoi ricevere periodicamente qualche consiglio su come spingere la tua attività sul web

Lauryn è un progetto che esiste dal 2001 ed è ideato da Laura Gargiulo, web designer ed esperta di web marketing.

Laura Gargiulo | professionista ai sensi della Legge 4/2013 | Via Arrigo Minerbi 3, 20142 Milano – PI IT10339790965‬ |
Tutti i diritti riservati© 2025 Created with Royal Elementor Addons