Nuovo regime dei minimi 2015: cosa dobbiamo aspettarci?

In sintesi, non sembra malaccio per chi è uscito dal regime dei minimi (no, peggio!), poiché l’Irpef viene portata al 15%. L’importante è rientrare nei massimali dei propri codici ATECO, poi è da valutare la singola posizione perché ci sono tante piccole condizioni.

Per chi è web designer come me ed è registrato con un codice ATECO che inizia per 74 il massimale è 15.000€, mentre prima era di 30.000€. Non commento ulteriormente.

Ma meglio lasciare la parola a chi ne capisce. Ecco qui l’articolo del Commercialista Fabio Micera, sempre aggiornatissimo e oramai nostro fedele supporto per il nostro settore.

E aspettiamo che in Parlamento venga trascritta effettivamente come Decreto Legge, o speriamo che venga migliorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter e scarica il pdf
"I miei clienti in crescita grazie al web, da dove cominciare?"

…se vuoi ricevere periodicamente qualche consiglio su come spingere la tua attività sul web

Lauryn è un progetto che esiste dal 2001 ed è ideato da Laura Gargiulo, web designer ed esperta di web marketing.

Laura Gargiulo | professionista ai sensi della Legge 4/2013 | Via Arrigo Minerbi 3, 20142 Milano – PI IT10339790965‬ |
Tutti i diritti riservati© 2025 Created with Royal Elementor Addons