Roberto Ricciuti photographer, il nuovo portfolio

Pubblicato il nuovo sito di Roberto Ricciuti, un fotografo che ha trovato la sua dimensione a Edimburgo, facendo il fotografo per eventi musicali, corporate, teatro e quant’altro, nella capitale scozzese e altre città della Scozia.

 

Piacevole per me lavorare a questo progetto vista la mia passione per la fotografia e per la musica, permettendomi anche di arricchirmi personalmente e imparare nuove cose sull’hobby e l’arte della fotografia che potrà con il tempo aiutarmi a portarlo ad altri livelli.

Nel frattempo non posso che presentarvi questo bellissimo portfolio ricco di lavori di grande professionalità tratti dai migliori eventi scozzesi ma anche dal festival di Venezia, viaggi nel mondo, concerti a Glasgow e corporate events.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter e scarica il pdf
"I miei clienti in crescita grazie al web, da dove cominciare?"

…se vuoi ricevere periodicamente qualche consiglio su come spingere la tua attività sul web

Lauryn è un progetto che esiste dal 2001 ed è ideato da Laura Gargiulo, web designer ed esperta di web marketing.

Laura Gargiulo | professionista ai sensi della Legge 4/2013 | Via Arrigo Minerbi 3, 20142 Milano – PI IT10339790965‬ |
Tutti i diritti riservati© 2025 Created with Royal Elementor Addons