Ho preso questo libro nel 2019 ed è diventato la mia guida assoluta al content marketing. Concetti che avevo appreso lavorando sono stati confermati e approfonditi da questi due esperti che affrontano il discorso e rispondono alla domanda madre di tutti i professionisti e le aziende che vogliono esporsi sul web per trovare nuovi clienti: che cosa ci scrivo sul web?
Luca e Cristiano ti fanno riflettere su come si utilizzano i materiali, come si producono, cosa fare e non fare, come riadattarli per i social e come comportarsi a seconda della natura del contenuto o della piattaforma sulla quale ti stai esponendo.
Hai un e-commerce? Oppure sei un blogger? O vuoi diventarlo? Produci piccoli video?
Questa è la guida definitiva, che io ho tappezzato di segnalibri e post it.
Rappresenta per me il fulcro del marketing buono, quello che invita a regalare conoscenza senza paura ma facendosi un grande regalo: aumentando la propria reputazione e identità aziendale o professionale (quella che in gergo chiamiamo brand identity).
Da avere se sei:
- un professionista o uno studente di web marketing
- un professionista o un’azienda che vuole creare il proprio sito e i social
- un professionista che è già sul web ma ha bisogno di darsi una rinfrescata per proseguire e riorganizzare il proprio calendario editoriale
Eccolo su Amazon