• Home
  • Chi siamo
  • Servizi web
    • Cosa posso fare per te
    • Siti web per PMI, studi di architettura, real estate…
    • Accessibilità nei siti web
    • Manutenzione siti web
  • Recensioni
    • Clienti felici
    • Gallery
  • Blog
  • Contattaci
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi web
    • Cosa posso fare per te
    • Siti web per PMI, studi di architettura, real estate…
    • Accessibilità nei siti web
    • Manutenzione siti web
  • Recensioni
    • Clienti felici
    • Gallery
  • Blog
  • Contattaci

ScoziaViaggi, logo, sito e promozione online

  • Web Design
  • -Gennaio 20, 2017
  • - No Comments

Vede la luce dopo qualche settimana di lavoro questo sito, creato per le esigenze di una professionista dei viaggi in Scozia che aveva bisogno di esporre tour di esempio e mini-tour predefiniti acquistabili direttamente online. Tour destinati unicamente ad italiani con guide italiane sul luogo, organizzati con passione e dedizione.

Il sito è su base WordPress, con tema Traveladvisor di Themeforest adeguatamente personalizzato per i nostri scopi ed integrato con Woocommerce per la vendita dei ticket online dei tour.

Le foto, alcune prestate gentilmente da alcuni fotografi di nostra conoscenza (nei credits), le altre prelevate da stock gratuiti (alcuni richiedevano obbligo di attribuzione, altri no), hanno contribuito a rendere questo sito davvero gradevole ed interessante per chi sogna vacanze in Scozia.

LOGO

Il logo è stato studiato da zero e creato per mettere in evidenza i colori della Scozia e le sue montagne. La combinazione della bandiera scozzese, con un’inclinazione particolare che ha permesso un gioco di forme creando delle montagne stilizzate sul verde, ha incontrato i gusti entusiasti della cliente, ed è subito stato approvato ed usato per il sito e per uso interno.

SEO E PROMOZIONE

Applicate le norme SEO di ottimizzazione ed indicizzazione del sito, segnalazione a Google ed ottimizzazione di titoli, testi e parole chiave. Promozione tramite Facebook e canali social, blog.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Leave a Reply Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Gargiulo
Web Design e Email Marketing

Professionista secondo la Legge 4/2013

Via Arrigo Minerbi 3, 20142 Milano
PI IT10339790965

// English version //

Chi siamo

Laura Gargiulo

Siti web per aziende

Cosa facciamo

Prezzi siti web

Il web designer

Risorse gratuite

Newsletter + omaggio

Servizi Web Design

  • Cosa posso fare per te
  • Manutenzione siti web
  • Accessibilità nei siti web
  • Siti web per PMI, studi etc
  • Sei pronta per i tuoi sogni?
  • Risorse gratuite
  • Cosa posso fare per te
  • Manutenzione siti web
  • Accessibilità nei siti web
  • Siti web per PMI, studi etc
  • Sei pronta per i tuoi sogni?
  • Risorse gratuite

Contatti

  • +39 379 224 2721
  • info@lauryn.it
  • Milano

© 2002-2026 Tutti i diritti riservati
Hosting consigliato: Hostinger
Cookie policy | Privacy policy

Linkedin Instagram Facebook-f Youtube
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}