Per la prima volta l’Italia parteciperà ufficialmente come paese partner alla manifestazione internazionale dedicata a professionisti e appassionati del design delle interfacce per contenuti digitali.
http://www.wif-italia.it/
Partner italiano è l’organizzazione NELSEGNODELL’8, che curerà l’intero progetto e la promozione dell’evento sul territorio nazionale.
www.nelsegnodell8.it
Febbraio 2010: momento centrale della manifestazione sarà il contest di preselezione delle 2 squadre che rappresenteranno l’italia nella gara internazionale.
Le 2 migliori squadre, selezionate tra 100 team composti da 1 a 3 partecipanti, andranno alle finali di Limoges a giugno 2010 per gareggiare con colleghi da tutto il mondo ed aggiudicarsi i ricchi premi in palio!
A partire da ottobre, saranno organizzate una serie di iniziative promozionali per dare visibilità alla manifestazione, e contestualmente sarà possibile partecipare a momenti di riflessione dedicati al mondo del web design, dell’innovazione e delle nuove tecnologie: convegni, workshop, speed meeting ed altri eventi collaterali.
via Nel segno dell’8 » Blog Archive » Ecco i dettagli del WIF – Webdesign International Festival!.