Carli in design contest Fratelli Carli Olio Carli centenario
In occasione del centenario della società Fratelli Carli è stato indetto un design contest davvero allettante. Avete presente l’Olio Carli, con quel suo logo così vintage e carino? Ebbene, so che vi sarà di ispirazione per creare l’oggetto di questo contest: l’etichetta dell’edizione limitata dell’Olio Carli in occasione appunto del centenario. Le regole sono molto semplici (il pdf del regolamento): avete a disposizione tre possibilità, e i files (.ai o .eps) dovranno avere risoluzione 300 dpi, in formato cmyk che dovrete caricare nella gallery del sito e attendere. Qui nessuno ne esce sconfitto, a tutti infatti verrà dato un premio di consolazione, ma veniamo invece alla parte più allettante:
I premi
Premio Migliore Etichetta del Centenario: un viaggio per 2 persone in una città nota per il design, del valore di 5.000,00 euro;
Premio Migliore Etichetta Web: pacchetto di prodotti hardware del valore di 3.000,00 euro;
Premio Migliore Etichetta Design: Borsa di studio per la frequentazione del 3° anno presso lo IED del valore di 3.000,00 euro;
I 97 finalisti riceveranno un premio di partecipazione che consiste in una confezione di prodotti Fratelli Carli del valore di listino di 27,80 euro;
Tutti coloro che avranno votato, parteciperanno all’assegnazione giornaliera di un premio (prodotto) del valore di 18,50 euro;
Chiunque può votare (una sola volta) le grafiche pubblicate, e permettere di decretare il vincitore “Migliore Etichetta Web”.
Al termine del concorso una giuria di qualità, composta da 5 membri, selezionerà tra i primi 100 elaborati che avranno raggiunto il punteggio di votazione web più alto, i 40 elaborati che diventeranno i finalisti per l’aggiudicazione dell’Etichetta del Centenario, unitamente ai 60 lavori selezionati dalla Scuola Partner.
Avete tempo fino al 2 dicembre 2010, perchè i vincitori saranno designati entro il 15/01/2011.
Articolo sponsorizzato